Il matrimonio nel 2021

Ti sei mai mess* nei panni di una coppia in procinto di nozze e della propria figura di Event Planner nella stagione 2021?! Assicuro che non è stato facile per tutta una serie di insicurezze e di aspetti inizialmente poco chiari dovuti ad una situazione sanitaria e sociale più unica che rara. Date rimandate, fornitori da ricontattare, continue modifiche a mille cose e tanta speranza che presto si avveri il sogno della coppia.
Quante volte mi sono immaginata la loro giornata, i dettagli, l’atmosfera fluttuante…
E così finalmente l’immaginazione poteva divenire realtà!
Tutto perfettamente coordinato e organizzato, ogni collaboratore era al proprio posto con l’obiettivo di rendere unica quella giornata dedicata agli sposi! Anche il meteo è sempre stato dalla nostra parte contribuendo enormemente all’ottima riuscita dell’evento.
Condizioni adeguate di svolgimento, distanze di sicurezza, disposizioni ambientali e strutturali idonee, personale in numero sufficiente ma anche competente: tutto questo lo posso riassumere semplicemente in Regole da Rispettare!
Regole direi più ferree rispetto agli anni passati, ma nonostante tutto, la bellezza (e la sfida in qualche modo) è stata riuscire a conviverci.
Però la Regola più importante che personalmente metto davanti a tutto è: rendere reale, in modo perfetto, ciò che per la coppia è sempre stato un sogno!
E se per qualsiasi motivo, emerge una imperfezione, la si trasforma in unicità e quindi prendere in considerazione il famigerato il Piano B. Incontrare lo sguardo della coppia protagonista durante lo svolgimento della loro favola è qualcosa che adoro: leggo un sentimento soffice e importante che rende tutto ancora più speciale.
La voglia pazzesca di quest’anno di vivere a 360 gradi ciascuna di queste emozioni era come polline nell’aria in una giornata di primavera, ovvero TANTISSIMA!
Sicuramente in questa stagione più che mai è valso il motto “Uno per tutti, tutti per uno!” per riuscire a realizzare il sogno di chi doveva averlo già realizzato almeno un anno fa e per chi invece aveva scelto proprio il 2021 come il suo anno!
TOP